Brita Professional sponsorizza le selezioni del Campionato Italiano Baristi

0
Brita Professional sponsorizza le selezioni del Campionato Italiano Baristi

06-11-2014 – BRITA professional sponsorizza la tappa barese delle selezioni del Campionato Italiano Baristi, che si terranno nel capoluogo pugliese il 7 e l’8 novembre. Le selezioni sono organizzate da IMBAR-Scarangelli Hotellerie in collaborazione con SCAE (Speciality Coffee Association of Europe) e con il patrocinio del Salone Internazionale SIGEP di Rimini.
Proprio a Rimini, dal 17 al 21 gennaio 2015, i vincitori di questa tappa di selezione potranno competere nelle finali delle tre categorie seguenti: Barista Caffetteria, prima competizione al mondo in ambito caffè, organizzata da World Coffee Events; Latte Art, campionato di espressione artistica nella preparazione di caffè e cappuccini e, infine, Coffee in Good Spirits, competizione delle ricette più innovative a base di caffè e liquori.
La volontà di sponsorizzare le selezioni del Campionato Italiano Baristi – ha spiegato Enrico Metti, Sales & Marketing Director di BRITA Professional – muove dal fatto che, come i migliori baristi ben sanno, l’acqua è una componente essenziale della qualità del prodotto in tazza. L’ottimizzazione dell’acqua operata dai nostri filtri è in tal senso determinante, oltre che per la preservazione della funzionalità delle apparecchiature, per la preparazione di un caffè d’eccellenza”.

brita_logo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare