BWT nominata tra i “50 Sustainability & Climate Leaders” di Bloomberg

0
BWT nominata tra i “50 Sustainability & Climate Leaders” di Bloomberg

BWT è stata selezionata insieme ad altre 49 aziende internazionali per partecipare all’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders“, ospitata da Bloomberg – il principale network mondiale di business e finanza, e dalle Nazioni Unite.

Questa campagna utilizza filmati documentario per promuovere e divulgare dettagli sulle organizzazioni leader e sui pionieri nei rispettivi settori che a livello mondiale stanno affrontando sfide sostenibili per il futuro del Pianeta.

BWT contribuisce con le proprie tecnologie e prodotti a preservare la risorsa più preziosa del nostro Pianeta: l’acqua.
Lo slogan “For You and Planet Blue” esprime perfettamente la missione dell’azienda e la sua strategia “BWT Innovations4Future” – Bottle Free Zone, Fuel Cell Membrane Technologies & BWT Aqua Pearls Foundation – perché sottolinea l’attenzione verso prodotti e soluzioni sostenibili per trasformare il nostro pianeta di plastica in un pianeta blu.

Rientra nell’obiettivo di BWT di rendere l’acqua un bene accessibile a tutti anche b.waterMISSION, un progetto di AQUA Pearls For You and Planet Blue Foundation. Con questo progetto, BWT si è posta l’obiettivo di costruire pozzi in zone prevalentemente rurali del Gambia e della Tanzania, garantendo così l’accesso all’acqua potabile. Con b.waterMISSION si è creata la base per uno sviluppo sostenibile e affidabile, realizzabile tramite la costruzione del maggior numero possibile di pozzi.

L’acqua è il nostro elisir di lunga vita e una delle maggiori sfide del 21° secolo. Fin dalla sua fondazione nel 1990, la mission di BWT è garantire il massimo livello di sicurezza, igiene, salute e benessere a contatto quotidiano con l’acqua con tecnologie di trattamento dell’acqua economiche ed ecologiche.

Circa 5.000 dipendenti lavorano per l’obiettivo di fornire ai clienti di privati, industria, commercio, hotel e comuni sistemi di trattamento e servizi moderni e sostenibili per acqua potabile, acqua farmaceutica e di processo, acqua di riscaldamento, caldaie, acqua di raffreddamento e condizionamento dell’aria e acqua di piscina con una qualità dell’acqua ottimale per tutte le aree di applicazione, dalla sorgente al percolato.


L’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders”, ospitata da Bloomberg e dalle Nazioni Unite, è una campagna che, tramite filmati documentario, vuole promuovere e divulgare dettagli sulle organizzazioni leader e sui pionieri nei rispettivi settori che a livello mondiale stanno affrontando sfide sostenibili per il futuro del Nostro Pianeta.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare