Mario Majo ai vertici di DAI per guidare la Transizione 4.0

0
Mario Majo ai vertici di DAI per guidare la Transizione 4.0

Con grande soddisfazione, SOGEDAI srl ha comunicato l’ingresso nell’azienda di Mario Majo al quale è assegnato il ruolo di responsabile “Innovazione e Sostenibilità”.

La nomina di Mario consentirà all’azienda di proiettarsi verso il futuro, focalizzandosi in particolar modo sulla sostenibilità e la digitalizzazione dell’azienda, nonché la valorizzazione delle risorse impiegate.

Insieme a Mario, SOGEDAI si pone la sfida di generare nuovo valore, conciliando il potenziale che offrono le nuove tecnologie con gli obiettivi di sostenibilità, creando nuovi modelli di consumo e di business, nonché prodotti e servizi che impattino positivamente sulle tre direttrici people, planet e profit.

Acuto osservatore del mercato e conoscitore del vending, Mario Majo vanta una comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni con tecnologie di ultima generazione, che hanno avuto un forte impatto nell’evoluzione del settore.
Ingegnere da sempre dedicato al commerciale, ha partecipato attivamente alle maggiori trasformazioni tecnologiche del Vending degli ultimi 25 anni, con interessi particolare alle conoscenze e all’osservazione dei temi legati alla sostenibilità ambientale.
“L’uso efficiente delle risorse (di ogni tipo) sarà la sfida principale dei prossimi anni. Darò il mio contributo perché il Gruppo possa emergere anche in questo fronte”

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare