Caffè Borbone inaugura la stagione del Teatro alla Scala di Milano

07-12-2018 – Caffè Borbone arriva al Teatro alla Scala di Milano ed inaugura stasera la nuova stagione lirica: tradizione e cultura si incontrano nel sostenere le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano con un legame che corre fra il Nord e il Sud della Penisola.

Con la stagione 2018/2019 Caffè Borbone diventa Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala, una parnership suggellata alla Cena di Gala della Prima, e permetterà a spettatori e artisti di poter degustare nel corso della stagione Scaligera l’aroma del caffè preparato nella sede di Napoli.

L’energia dell’Attila di Giuseppe Verdi che inaugura la stagione Scaligera troverà quindi piena corrispondenza nella bevanda energizzante per eccellenza, declinata in una delle cinque Miscele di Caffè Borbone che potranno esser gustate non solo nel Teatro del Piermarini ma anche a casa grazie alle cialde e capsule compatibili, ormai la forma più diffusa di consumo domestico di caffè.

Caffè Borbone è da sempre ambasciatore della storia e del vivere all’italiana e attraverso  questa partnership con uno dei simboli più iconici del Bel Paese nel mondo rafforza i valori di eccellenza conosciuti e apprezzati anche all’estero.
Sostenere i valori sociali, culturali e artistici italiani è uno degli impegni che Caffè Borbone ha da tempo adottato come valori di impresa responsabile, condividendoli con tutti i propri affezionati estimatori, unitamente alle politiche di sostenibilità ambientale che hanno portato alla realizzazione delle cialde compostabili.

SCALA

Precedente Anche il Comune di Faenza decide di aderire alla Plastic Free Challenge
Il prossimo Il Vending non attrae gli... orsi americani!

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Total rebrand per Crane

03-03-2014 – In occasione dell’assemblea annuale degli investitori, che si è tenuta a New York il 27 febbraio, Crane ha annunciato il totale rebrand dei suoi marchi, resosi necessario soprattutto

Aziende 0 Commenti

Nasce la divisione Ingenico ePayments

25-01-2016 – Ingenico scende in campo nella guerra dei pagamenti su internet creando la divisione ePayments, dedicata al commercio mobile e su internet e risultato della fusione delle società Ogone e

Aziende 0 Commenti

“Roar!” il concorso di Caffè Corsini che salva il leone in Africa

 14-07-2017 – “Roar!”, è il nuovo concorso social di Caffè Corsini appena partito e valido sino al 1 settembre. Condividendo un breve video su https://roar.ilovelions.org/ è possibile vincere un viaggio in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.