Intel torna a Venditalia 2015 Special Edition

0
Intel torna a Venditalia 2015 Special Edition

20-02-2015 – A Venditalia 2014, Intel ha presentato in anteprima mondiale le sue soluzioni digitali interattive applicate al mondo del vending, considerando il distributore automatico parte di quell’Internet of Things in cui ogni macchina diventa un oggetto intelligente.
Forte dei dati di settore trasmessi da Confida, Intel ritorna anche nella Special Edition 2015 di Venditalia dove tutti gli aspetti della piattaforma Intel studiata per il vending verranno riproposti ai professionisti del settore.
Carmine Stragapede, direttore generale di Intel per l’Italia, ha così commentato:
Il nostro contributo non si limita alla fornitura della piattaforma di base. Stiamo investendo anche sul software a partire dalla suite Aim, che consente l’analisi dei parametri biologici degli utenti.
Incrociando le capacità di questi strumenti e gestendo i dati prodotti attraverso un dashboard via cloud, le macchine possono erogare messaggi e campagne ad hoc rispetto al tipo di cliente che le utilizza. Saremo a Venditalia anche quest’anno e contiamo di dare nuovi spunti alle aziende del settore.
Questo perché il vending è un punto di riferimento per l’ambito M2M, e non esiste settore dell’Internet of things dove vogliamo essere assenti. Il nostro obiettivo? Installare la tecnologia Intel in ciascun oggetto capace di comunicare
”.
logo_Intel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare