Caffè Corsini accende le feste all’insegna dell’esclusività

0
Caffè Corsini accende le feste all’insegna dell’esclusività

La storica torrefazione aretina Caffè Corsini, che dal 2021 fa parte del gruppo Melitta, leader nel food & beverage e portavoce della qualità “Made in Tuscany” in oltre 70 paesi del mondo, ha selezionato una varietà dei migliori caffè e miscele, inserendoli all’interno di cofanetti con capsule o in speciali gift box personalizzate con temi natalizi.


Dalle eleganti palline per decorare l’albero di Natale, con le migliori capsule compatibili, ai cofanetti contenenti la più pregiata varietà di caffè al mondo, il Jamaica Blue Mountain, definito il “caviale del caffè”. Sono queste alcune delle novità più esclusive del Natale di Caffè Corsini, che quest’anno propone una serie di idee regalo per celebrare con gusto le festività, offrendo un’ampia scelta di soluzioni originali e di qualità adatte a soddisfare ogni esigenza.
Tra queste troviamo le palle di Natale contenenti 4 capsule in alluminio (compatibili con macchine Nespresso®) con caffè provenienti dalla zona di Medellin, cordigliera centrale (Colombia), dagli altopiani del Kenya e dalla regione di San Paolo in Brasile. Ogni pallina è stata decorata giocando su una grafica esclusiva e colorata, ispirata ai paesi di origine del caffè presente. Le varietà contenute all’interno sono tutte single origin, selezionate con cura e tostate ad arte per offrire la migliore esperienza di gusto. Sapore di esclusività anche per il cofanetto regalo con 10 cialde o capsule compatibili di caffè Jamaica Blue Mountain, la varietà più pregiata al mondo chiamata anche il “caviale del caffè”. Il suo aroma fruttato, accattivante e intenso con una sfumatura fruttata, dà il piacere di una degustazione superiore.
Chi ama la ricercatezza non potrà invece lasciarsi scappare le “Christmas Blend”, confezioni personalizzate con temi natalizi contenenti miscele di caffè 100% Arabica e non solo, ideali per moka ed espresso.

Se al caffè si preferiscono invece gli aromi delicati del tè, o il gusto deciso del cioccolato, la scelta giusta potrà essere quella degli infusi selezionati da Ahmad Tea, che Caffè Corsini propone in eleganti confezioni in latta, o in versione pallina per l’albero di Natale, mentre i più golosi non si lasceranno sfuggire i cofanetti con cioccolatini assortiti firmati Anthon Berg. Tra questi imperdibile la confezione regalo con una pregiata selezioni dei migliori whisky, liquori, vodka, rum, cognac e tequila inseriti in prelibate bottiglie mignon di cioccolato fondente.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare