Oranfresh lancia il nuovo OR 130

0
Oranfresh lancia il nuovo OR 130

20-10-2014Oranfresh lancia un nuovo modello di distributore automatico di succo fresco di arance: Oranfresh OR 130.

L’ultima novità di prodotto è la versione evoluta e ricca di optional del modello OR 130, ora equipaggiato con: sportello ad apertura e chiusura automatica per il rilascio del bicchiere; nuovo display LCD con sensore di prossimità e funzioni audio/video, per personalizzare la comunicazione della propria attività commerciale; pannello di controllo collocato in basso, per consentire l’utilizzo a disabili e bambini; portale web per telemetria e controllo in remoto della macchina; comodo dispenser per i coperchi dei bicchieri, fissato al distributore.

Oranfresh-logo

Primo al mondo nell’invenzione ed evoluzione dei distributori automatici di succo fresco d’arancia appena spremuta, il marchio Oranfresh® – grazie alle innovazioni introdotte dall’AAT Agroindustry Advanced Technology S.p.A. e all’esclusivo processo di spremitura brevettato internazionalmente – offre al comparto Vending macchine adatte a ogni esigenza, anche per servizi take away, così da garantire le salutari proprietà di una bevanda naturale e prelibata ovunque ci si trovi. Scuole, palestre, ospedali, centri commerciali, aeroporti, stazioni e luoghi di lavoro sono tutti posti ideali per accogliere l’accattivante e colorato design dei distributori Oranfresh®, con varie dimensioni adatte a ogni location.

Insieme con queste novità, ritroviamo le già note caratteristiche che hanno fatto di OR 130 un successo: il numero programmabile di arance per spremuta; il sensore indicativo del livello di succo; la solida struttura in acciaio e l’ampia finestra per osservare gli interni della macchina (magazzino arance e sistema di spremitura).

Esportati in tutto il mondo, i distributori automatici Oranfresh® continuano a ripagare la fiducia internazionale nel brand Made in Italy.

new-OR_130

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare