EVOCA Group a Internorga con le novità della gamma Gaggia Milano

0
EVOCA Group a Internorga con le novità della gamma Gaggia Milano

Gaggia Milano è il simbolo delle migliori macchine tradizionali sul mercato e una storia di successo che continua e cresce ancora oggi, grazie a un nuovo entusiasmante capitolo: infatti, il brand è pronto a presentare la sua terza macchina superautomatica per il settore Horeca.
Dopo La Radiosa, partner ideale per la sala colazioni e La Solare dedicata ai coffee shop, il settore del catering, gli alberghi di piccole dimensioni e le panetterie avranno il modello professionale perfetto per loro, che sarà presentato in anteprime a Internorga ad Amburgo, la fiera dedicata al fuori casa che si svolge dal 10 al 14 marzo. Ovviamente, l’ultima arrivata ha già un nome, ma resterà segreto fino al 10 marzo. Per ora, basta sapere che la nuova proposta è… semplicemente brillante.
Insieme alla nuova arrivata, protagoniste dello stand EVOCA sono:
LA DEA
La nuova macchina manuale a un gruppo a marchio Gaggia Milano, ideale per locazioni di dimensioni ridotte ma ricercate – quei luoghi dove “una superautomatica sarebbe perfetta, ma una manuale ci starebbe ancora meglio”.
Le sue tecnologie sono il risultato di 85 anni di esperienza nel campo delle macchine manuali, ma mai prima d’ora si erano avute prestazioni di tale livello in un modello dalle dimensioni così compatte. La modernità è racchiusa in un piccolo display LCD a colori, da cui è possibile settare i parametri, tra cui la temperatura dell’acqua, e configurare un timer per l’accensione automatica. Ma, oltre alla tecnologia, è lo stile unico della macchina a donare continuità all’eleganza del marchio Gaggia Milano: per i cultori del caffè e per gli amanti del design, La Dea non può assolutamente mancare, persino nella più piccola delle location!

MAGIC
Magic è la nuova macchina bean-to-cup Saeco per tutti gli ambienti di lavoro. Si inserisce perfettamente in ufficio, nel B&B, nel centro congressi o nel boutique hotel. Il design moderno e le tecnologie all’avanguardia, tra cui un nuovo sistema di montatura del latte, sono a completo servizio del gusto. Questa linea di macchine premium rappresenta la sintesi della migliore qualità a marchio Saeco.

 

A Internorga anche gli altri modelli di Evoca Group, a marchio Necta, Futurmat e Visacrem. I fan del latte in polvere si tengano forte per una sorpresa speciale targata Necta, ma anche questo è segreto sarà svelato durante Internorga!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare