Caffè Kimbo al Rimini Coffee Expo del Sigep

0
Caffè Kimbo al Rimini Coffee Expo del Sigep

20-01-2014 – Fino a mercoledì 22 sarà possibile visitare il Sigep e il Rimini Coffee Expo, l’area dedicata al comparto del caffè di cui Caffè Kimbo è protagonista attraverso uno stand in cui mette in vetrina tutta la sua produzione.
Brand affermato internazionalmente e sinonimo di espresso italiano, Caffè Kimbo punta a espandere la propria presenza all’estero replicando il successo ottenuto in territorio francese, dove rappresenta il terzo brand di caffè nell’out of home.
Il riscontro che l’Azienda sta trovando nel mercato britannico, attraverso la consociata Kimbo UK, lascia prevedere nei prossimi anni un’affermazione progressiva e capillare della torrefazione napoletana in tutt’Europa.
Nel suo stand al Padiglione A2 Caffè Kimbo espone l’intera gamma dei suoi prodotti che comprende 7 miscele per il canale ho.re.ca., 3 miscele pregiate in latta oltre alle speciali miscele utilizzate da Carmine Castellano, campione mondiale di cappuccino.
Carmine Castellano sarà presente allo stand Kimbo dove delizierà il pubblico del Sigep con le sue particolari preparazioni: ben 42 diversi modi di interpretare il caffè, dal classico espresso fino a cocktail particolari caldi e freddi.

kimbo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare