La soluzione di Comesterogroup per l’OCS

0
La soluzione di Comesterogroup per l’OCS

25-11-2013 – Si chiama Reika ed è stato presentato da Comesterogroup al VendingtoGo di Padova, il sistema telemetrico di controllo a 360° delle macchine OCS.
In realtà Reika è già integrato nelle macchine per il caffè a capsule di Mitaca, che l’ha presentate in occasione di Host 2013.
Da ora tutte le macchine O.C.S., di qualsiasi marca e modello, potranno essere dotate del sistema telemetrico Reika grazie a un accordo tra la società che lo produce e Comesterogroup che si occuperà della distribuzione.
Reika è un sistema di controllo telemetrico che ottimizza l’intero processo di gestione in ogni suo aspetto: comunica in tempo reale quando un cliente è in riserva di prodotto o ha terminato le erogazioni, evitando di conseguenza fermi macchina e perdita di battute. Reika può effettuare il rifornimento di rogazioni da remoto, gestire un gruppo di macchine che fanno capo ad un unico cliente e aggiornare in real time il numero di erogazioni effettuate dal proprio parco macchine.
La capillarità del controllo argina la perdita di battute, dovute spesso all’utilizzo di prodotti concorrenti, aumentando del 20% la marginalità delle battute, diminuisce del 35% i costi di gestione e del 25% i costi di rifornimento.
Grazie a Reika aumenta da parte del cliente la percezione della qualità del servizio offerto, mentre cresce per il gestore il valore della battuta.
Per saperne di più  www.comesterogroup.it

reika_comestero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare