Caffè Mauro a TriestEspresso 2016

0
Caffè Mauro a TriestEspresso 2016

21-10-2016 – Forte del successo ottenuto con la commercializzazione delle capsule mono origine, inserite sul mercato del Vending  già da tre anni, in occasione della Fiera TriestEspresso Caffè Mauro lancia la nuova linea di Mono Origine nel formato da 1 Kg. in grani dedicata al mercato Ho.re.ca.

mono-origine-foto-pack

El Salvador, Brazil, Ethiopia, India sono le quattro esclusive origini provenienti  dalle migliori piantagioni di caffè Arabica e Robusta dei relativi Paesi, sottoposti a rigidi controlli qualitativi che caratterizzano tutte le miscele Caffè Mauro, garantendo l’eccellenza che ha sempre contraddistinto l’Azienda.

Sempre pronta a cogliere  le esigenze di un mercato in continua evoluzione, Caffè Mauro  punta sempre alla Qualità, dedicando questa linea ad un target di consumatori dai gusti decisamente definiti…dalla miscela El Salvador, leggera e profumata, alla Brazil dolce e vellutata, a quella Ethiopia  intensa e aromatica, per finire con l’India molto speziata, ognuna ha le sue caratteristiche peculiari per accontentare i palati più esigenti.

Oltre a puntare a nuovi mercati, in occasione di TriestEspresso, l’Azienda ha come obiettivo l’ampliamento del proprio organico commerciale nelle zone attualmente scoperte, sia per il canale Ho.re.ca. che per il canale Vending.

Caffè Mauro
Caffè Mauro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare