Venditalia 2014 – Lo Stand Ducale

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Ducale

28-05-2014Ducale non ha certamente deluso i suoi estimatori, proponendo a Venditalia una serie di novità, frutto dell’innovazione tecnologica e di prodotto che caratterizzano l’Azienda da oltre mezzo secolo. Quest’anno, infatti, Ducale festeggia 60 anni di attività, un percorso che l’ha affermata come leader di settore in Italia e all’estero
Ducale ha riproposto alcuni modelli di cui aveva dato assaggio in occasione di Vending Paris a febbraio, presentandoli ai visitatori internazionali dell’esposizione italiana: la City 600 e la nuova City Blindata, dotata di una struttura più robusta rinforzata sui lati e perciò ideale per le postazioni pubbliche.  sottovuotoAltra novità la City Star Bar, un distributore automatico capace di gestire bicchieri da 14 Oz, un frigorifero, due topping e due sciroppi, che permette di offrire una vasta gamma di bevande “To Go” sullo stile di note caffetterie internazionali.
Ma la vera novità, presentata in anteprima mondiale è l’ultimo, rivoluzionario, brevetto targato Ducale: il  “Sistema Sottovuoto Ducale®”, un sistema che riesce a contrastare gli effetti negativi del più grande nemico del caffè: l’ossidazione. Grazie al “Sistema Sottovuoto Ducale®” è possibile mantenere inalterate nel tempo la qualità e le caratteristiche organolettiche del caffè in grani, anche quando la macchina è sottoposta a periodi di stasi e il caffè giace in campana per molto tempo.  Il dispositivo inventato e brevettato da Ducale permette di creare il sottovuoto all’interno della campana caffè e di mantenerlo, in modo completamente automatico, garantendo così un caffè di Qualità costante nel tempo. È indicato in special modo per le piccole locazioni e per le macchine con doppio caffè.
Un sistema prezioso tanto da essere stato presentato protetto da una teca in vetro come un raro gioiello.

Stand-Ducale

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare