Caffè Toraldo lancia la capsula compatibile Dolce Gusto*

05-09-2019 – La torrefazione napoletana Caffè Toraldo ha intrapreso un percorso di ampliamento della gamma, che la vede impegnata già da un decennio: prima con la linea Bar, poi nel settore Ho.Re.Ca. con miscele in grani e caffè porzionato, parallelamente con la diffusione di quest’ultima tipologia di erogazione anche in location dedicate al mondo dell’accoglienza.
La sua capacità di conservare la tradizione partenopea dell’espresso, con la quale si è affermata nel canale bar, le ha consentito di ricevere lusinghieri apprezzamenti anche nel panorama globale del mercato del caffè, sia in Italia che all’estero.
Oggi la torrefazione è fortemente concentrata sulla produzione di caffè porzionato, un segmento in cui si sta specializzando sempre più, sia per formati che per varietà dei gusti.

Dopo la produzione di cialde ESE 44 mm,  e di capsule compatibili con i sistemi Nespresso*, A modo mio* e Lavazza Espresso Point*, Caffè Toraldo ha lanciato il nuovo formato compatibile col sistema Dolce Gusto*, che propone in 4 miscele e 3 diverse confezioni, destinate ai target di riferimento: da 16 o 64 o 100 unità.
Interessanti i solubili: ben 11 varietà di gusto, alcune molto ricercate: dai classici orzo, the al limone, caffè al ginseng si passa al cioccolato cremoso, al cappuccino e al mokaccino, fino ad arrivare al cortado, al cioccolato aromatizzato all’arancia, al green tea, all’orange pekoe e all’infuso di limone e zenzero.
Un’ampia varietà di bevande per venire incontro ai gusti di tutti i consumatori. Anche i più esigenti.

* i marchi citati non sono di proprietà della T-Corporation srl (Caffè Toraldo) né di aziende ad essa collegate

 

Precedente On air la campagna per il lancio di Si con Riso, Senza Lattosio di Riso Scotti Snack
Il prossimo Vending Paris 2019. Intervista allo stand New Factor

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ha appena debuttato in Giappone la Coca-Cola al gusto mela

27-09-2019 – Non poteva mancare il gusto mela e non poteva che essere il Giappone il Paese in cui Coca-Cola avrebbe deciso di lanciare una variante della Coca-Cola, che a

Prodotti 0 Commenti

Da WTD nuove tecnologie per le smart vending machine

14-01-2019 – La tecnologia elettronica più innovativa e la migliore configurazione meccanica, sono oggi al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente, nei nuovi display interattivi progettati

Prodotti 0 Commenti

Da Pasta Berruto arriva Pasta Cup, i primi piatti per il Fuori Casa

03-10-2019 – Pastai dal 1881 quando avevano solo 3 piccoli pastifici artigianali, l’azienda piemontese Pasta Berruto nasce dall’evoluzione di un lungo percorso di crescita, fatto di acquisizioni di altre realtà,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.