Caffè Toraldo lancia la capsula compatibile Dolce Gusto*

05-09-2019 – La torrefazione napoletana Caffè Toraldo ha intrapreso un percorso di ampliamento della gamma, che la vede impegnata già da un decennio: prima con la linea Bar, poi nel settore Ho.Re.Ca. con miscele in grani e caffè porzionato, parallelamente con la diffusione di quest’ultima tipologia di erogazione anche in location dedicate al mondo dell’accoglienza.
La sua capacità di conservare la tradizione partenopea dell’espresso, con la quale si è affermata nel canale bar, le ha consentito di ricevere lusinghieri apprezzamenti anche nel panorama globale del mercato del caffè, sia in Italia che all’estero.
Oggi la torrefazione è fortemente concentrata sulla produzione di caffè porzionato, un segmento in cui si sta specializzando sempre più, sia per formati che per varietà dei gusti.

Dopo la produzione di cialde ESE 44 mm,  e di capsule compatibili con i sistemi Nespresso*, A modo mio* e Lavazza Espresso Point*, Caffè Toraldo ha lanciato il nuovo formato compatibile col sistema Dolce Gusto*, che propone in 4 miscele e 3 diverse confezioni, destinate ai target di riferimento: da 16 o 64 o 100 unità.
Interessanti i solubili: ben 11 varietà di gusto, alcune molto ricercate: dai classici orzo, the al limone, caffè al ginseng si passa al cioccolato cremoso, al cappuccino e al mokaccino, fino ad arrivare al cortado, al cioccolato aromatizzato all’arancia, al green tea, all’orange pekoe e all’infuso di limone e zenzero.
Un’ampia varietà di bevande per venire incontro ai gusti di tutti i consumatori. Anche i più esigenti.

* i marchi citati non sono di proprietà della T-Corporation srl (Caffè Toraldo) né di aziende ad essa collegate

 

Precedente On air la campagna per il lancio di Si con Riso, Senza Lattosio di Riso Scotti Snack
Il prossimo Vending Paris 2019. Intervista allo stand New Factor

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Arriva nel Vending la linea Yoga 100% Frutta

19-11-2018 – Dall’8 novembre è disponibile per il canale Vending la nuova linea in formato slim 100% frutta a marchio Yoga. Un’innovazione da parte di Yoga tesa a soddisfare la

Prodotti 0 Commenti

Le Mousse Melinda di CHINI si rifanno il look!

15-11-2018 – Le Mousse Melinda di Chini,  azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda, sono ora confezionate in un packaging dalla grafica tutta nuova! Un nuovo look

Prodotti 0 Commenti

Novità per i filtri Purity C di Brita

11-11-2013 – La prossima produzione delle cartucce protettive della gamma Purity C di Brita riserva un’importante novità. La funzionalità del cappuccio protettivo viene, infatti, migliorata mediante una saldatura che sigilla

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.