Grisbì lancia Fresh Love ai fiori di sambuco e lime

Grisbì03-06-2019 -La Grisbì Fresh Summer Edition 2019 porta note di freschezza e unicità al piacere inconfondibile di Grisbì. Fresh Love è il gusto in edizione limitata di questa estate, che si aggiunge alle frolle ripiene al cioccolato, limone, nocciola e cocco. Ispirato alle tonalità floreali e fruttate del cocktail Hugo, il cocktail femminile estivo per eccellenza, Grisbì Fresh Love fonde la dolcezza dei fiori di sambuco alla freschezza del lime per rapire tutti gli amanti di Grisbì con un sapore fresco, sensuale e di tendenza.
Con l’arrivo del grande caldo, la Fresh Summer Edition consiglia il consumo a freddo dell’irresistibile frolla croccante dal vellutato cuore di crema e comunica il suggerimento con la speciale confezione argentata. Un richiamo a quel freddo che permette di gustare, in una nuova chiave, la tentazione di Grisbì.
La Grisbì Fresh Summer Edition è come gli amori estivi: breve, intensa e fresca. Un sapore che proprio per la sua fugacità ricordiamo per tutta la vita. Per questo motivo, il brand e la sua personalità intrigante diventano portavoce delle emozioni che rendono le cotte estive uniche e indimenticabili. Attorno a questo tema ruoterà infatti la campagna di comunicazione che da maggio a settembre raggiungerà milioni di italiani, attraverso social media (Facebook e Instagram), radio (RDS) e TV (Sky, TV8, NOVE, cielo, FOX, real time, Discovery Italia) a cui si aggiungeranno divertenti interviste in spiaggia e in città che saranno poi riprese sui canali social del brand.

 

 

Precedente Bando di gara Comune di Riolo Terme (RA)
Il prossimo Bando di gara IIS "F.S. Nitti" di Portici (NA)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Acqua Smeraldina. L’unica acqua italiana in Tetra Pack

15-07-2019 – Anche l’Italia ha la sua acqua in Tetra Pack, un packaging più facilmente riciclabile, sempre che venga correttamente smaltito. Ma, in questo momento storico in cui le multinazionali

Prodotti 0 Commenti

Nespresso Creatista Plus porta la latte art del bar a casa

16-11-2018 –  Ricreare l’esperienza del bar a casa propria è ora possibile con Nespresso Creatista Plus, la prima macchina di Nespresso che permette di realizzare la Latte Art grazie all’innovativa lancia vapore di cui

Prodotti 0 Commenti

Due referenze Valfrutta si aggiudicano il Premio Prodotto Food

09-03-2018 – Grande successo per le referenze Valfrutta, marchio parte del gruppo Conserve Italia, al Premio Food, il riconoscimento assegnato dalla testata Food a tutte quelle aziende che hanno saputo rispondere alle esigenze del consumatore puntando

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.