Grisbì lancia Fresh Love ai fiori di sambuco e lime

Grisbì03-06-2019 -La Grisbì Fresh Summer Edition 2019 porta note di freschezza e unicità al piacere inconfondibile di Grisbì. Fresh Love è il gusto in edizione limitata di questa estate, che si aggiunge alle frolle ripiene al cioccolato, limone, nocciola e cocco. Ispirato alle tonalità floreali e fruttate del cocktail Hugo, il cocktail femminile estivo per eccellenza, Grisbì Fresh Love fonde la dolcezza dei fiori di sambuco alla freschezza del lime per rapire tutti gli amanti di Grisbì con un sapore fresco, sensuale e di tendenza.
Con l’arrivo del grande caldo, la Fresh Summer Edition consiglia il consumo a freddo dell’irresistibile frolla croccante dal vellutato cuore di crema e comunica il suggerimento con la speciale confezione argentata. Un richiamo a quel freddo che permette di gustare, in una nuova chiave, la tentazione di Grisbì.
La Grisbì Fresh Summer Edition è come gli amori estivi: breve, intensa e fresca. Un sapore che proprio per la sua fugacità ricordiamo per tutta la vita. Per questo motivo, il brand e la sua personalità intrigante diventano portavoce delle emozioni che rendono le cotte estive uniche e indimenticabili. Attorno a questo tema ruoterà infatti la campagna di comunicazione che da maggio a settembre raggiungerà milioni di italiani, attraverso social media (Facebook e Instagram), radio (RDS) e TV (Sky, TV8, NOVE, cielo, FOX, real time, Discovery Italia) a cui si aggiungeranno divertenti interviste in spiaggia e in città che saranno poi riprese sui canali social del brand.

 

 

Precedente Bando di gara Comune di Riolo Terme (RA)
Il prossimo Bando di gara IIS "F.S. Nitti" di Portici (NA)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Mars lancia gli M&M’s al caramello

25-10-2016 – L’ultima novità Mars arriva dagli Stati Uniti annunciata da Hank Izzo, vice presidente della ricerca e dello sviluppo dell’azienda, il quale ha rivelato che a breve verrà lanciato il

Prodotti 0 Commenti

I nuovi Fonzies e la censura

10-10-2013 – Troppe allusioni sessuali nello spot che pubblicizza i nuovi Fonzies e parte la richiesta di censura da parte de Il Fatto Alimentare. La campagna pubblicitaria lanciata da Mondelez

Prodotti 0 Commenti

Anche Firenze nella Italian City Collection di Derby Blue

13-04-2017 – Dopo Roma, Milano, Perugia, Torino e il Salento, è Firenze la città scelta da Conserve Italia per dare una nuova veste grafica al gusto pesca di Derby Blue,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.