On air la campagna per il lancio di Si con Riso, Senza Lattosio di Riso Scotti Snack

04-09-2019 – Si è svolto a fine luglio il casting per la scelta dei testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Riso Scotti Snack, tutta incentrata sulla linea Si con Riso, Senza Lattosio, una range di referenze dedicate a chi è intollerante alla proteina del latte.

Si con riso, Senza lattosio è una linea completa di prodotti, garantiti Aili (Associazione italiana Latto-Intolleranti) senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce, che si compone di biscotti, merendine, barrette, muesli, crema spalmabile, snack e crackers che hanno come ingrediente protagonista il riso. Tutti senza olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
Tra le numerose referenze, ne segnaliamo alcune particolarmente adatte al canale della Distribuzione Automatica:
• Merendina con farina di riso due morbide fette di pan di spagna farcite con una leggera crema al gusto vaniglia;
• Barretta con riso nei gusti con gocce di cioccolato e ai frutti rossi;
• Muffin con riso e gocce di cioccolato
• Plumcake con riso, morbidi e gustosi
• Snack con riso nei gusti formaggio e pizza.

I testimonial della campagna che segue il lancio della linea Si con Riso, Senza Lattosio sono i consumatori, scelti da Riso Scotti tra coloro che hanno aderito all’appello lanciato dall’azienda sui social e sui quotidiani nazionali.  A partire da questa estate due sono gli spot (versione da 30” e 15”), on air sulle principali emittenti nazionali, sul digital e sui social, con l’obiettivo di creare un forte legame tra prodotto e consumatore.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Vending Paris 2019. Intervista allo stand Segafredo Zanetti
Il prossimo Caffè Toraldo lancia la capsula compatibile Dolce Gusto*

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Mars e Snickers “light”? Potrebbero arrivare nel 2019

23-10-2018 – In un mondo dove i trend salutari influenzano ogni comparto, dagli alimentari alle bevande, dando impulso all’innovazione anche e soprattutto nel settore vending, da sempre tacciato di essere

Prodotti 0 Commenti

Flo presenta Gea, la capsula caffè di nuova generazione

17-05-2018 – Flo SpA, tra i maggiori produttori europei di packaging per alimenti, è orgogliosa di presentare al mercato Gea, una capsula caffè biodegradabile e compostabile nata dalla partnership con NatureWorks

Prodotti 0 Commenti

Con l’iPhone 6 la tecnologia NFC è di serie

11-09-2014 – È il prodotto del momento, l’oggetto del desiderio, quello che obbliga a lunghe ore di attesa in interminabili file per essere tra i primi a poter dire “Io

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.