Caffè Vergnano e De’Longhi insieme per la Milano Design Week

0
Caffè Vergnano e De’Longhi insieme per la Milano Design Week

Durante la Milano Design Week, in programma fino al 21 aprile, Caffè Vergnano e De’Longhi daranno vita a un’inedita collaborazione che coinvolge sei location collegate da un unico filo narrativo: il caffè perfetto nasce da chicchi macinati freschi e la macchina perfetta si adatta al tuo design.

Il Beans Corner, situato nell’iconica caffetteria di Caffè Vergnano 1882 in Via Speronari, sarà la prima tappa del Perfetto District, un percorso cittadino che offre un’esperienza di gusto unica.
Per questa occasione, venerdì 19 e sabato 20 aprile dalle 13:30 alle 15:30 il coffee shop ospiterà un esperto coffee trainer della torrefazione che guiderà gli ospiti nella preparazione di un caffè perfetto.

Inoltre, nelle giornate del 16, 17 e 19 aprile alle 10:30, si terrà l’evento “Colazione con“, con la partecipazione di talenti come God Save the Breakfast, Cucina Botanica ed Irene’s Closet.

In tutte le tappe del Perfetto District e nei coffee shop Caffè Vergnano 1882 di Via Cesare Battisti e Mind-Milano Innovation District, sarà possibile gustare l’espresso e il cappuccino perfetto, preparati con i pregiati chicchi di Caffè Vergnano.

Ecco tutte le tappe del Perfetto District:

The Beans Corner C/O Vergnano 1882 – Via Speronari, 3

The Technology Corner C/O Casa Lago – Via San Tomaso, 6

The Perfetto Corner C/O Lago Store – Store di Porta Nuova, Via Galileo Galilei, 14

The Cool Corner C/O Terrasza – Giardino di Alik, Via E. De Amicis, 17

The Taste Corner C/O Mo.1950 – Via G. Carducci, 38

The Green Corner C/O RCS – Sede di Corriere della Sera, Via Solferino, 28

Credit Fotografici: Coffee Lounge De’ Longhi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare