Caffè Vergnano a Host. Pad. 22 – Stand B38/C27

0
Caffè Vergnano a Host. Pad. 22 – Stand B38/C27

18-10-2017 – Quella del 2017 sarà un’edizione di Host ricca di novità per Caffè Vergnano.
La più antica torrefazione d’Italia presenterà in fiera a Milano le anticipazioni per i prossimi mesi: sia dal punto di vista dei prodotti che del mondo azienda.
Dal punto di vista dell’offerta Ho.re.ca., sarà lanciata la nuova gamma BIO. Una miscela 100% Arabica proveniente da agricoltura biologica che si presenta in tazza con una crema di color nocciola con striature rossicce. Una miscela aromatica, con profumi fruttati, molto delicata, dal sapore acidulo e particolarmente dolce.
La nuova gamma sarà disponibile in Lattone PET 2 Kg, Sacco Grani 1 Kg, lattina macinato 250 Gr.
Al bancone, il Bio sarà riconoscibile perché servito in una nuova ed esclusiva tazzina Caffè Vergnano verde, in abbinamento al colore della gamma.

Le altre importanti novità riguardano il settore della formazione. Come prima cosa, l’annuncio che l’Accademia Vergnano, la scuola di formazione di Caffè Vergnano, è il primo Premier Training Campus dalla SCA – Specialty Coffee Association, l’organizzazione che certifica a livello internazionale gli standard qualitativi in termini di formazione nel mondo del caffè.

La seconda grande novità sarà la presentazione del nuovo progetto Accademia Vergnano che vedrà la nascita di uno spazio a Chieri dedicato al mondo del caffè e alla formazione professionale dei baristi.

Ultimo appuntamento da segnalare: la finale di Best Barista, la gara che ogni anno premia i migliori baristi di Caffè Vergnano. Quest’anno in formula rinnovata con 6 vincitori internazionali che formeranno un dream team CV e vinceranno una Coffee Experience a New York.

Vergnano
Vergnano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare