SUZOHAPP Nord America compie 30 anni

0
SUZOHAPP Nord America compie 30 anni

05-09-2016 – SUZOHAPP Nord America celebra il 30° anniversario dell’attività, un evento che invita a riflettere sull’enorme crescita dell’azienda e sulla sua evoluzione da piccola impresa dei sobborghi di Chicago, specializzata in soluzioni per il Gaming e l’Intrattenimento, all’attuale produttore globale di sistemi di pagamento per i settori Trasporti, Gaming, Intrattenimento e Vending.
L’azienda conta oggi oltre 1.000 impiegati ripartiti nei suoi uffici dei 19 Paesi in cui è presente.

Nel 1986, sotto la guida del fondatore Frank Happ, la Happ Controls aprì le sue porte al mercato dell’Intrattenimento, trasformando la fiorente attività commerciale di distribuzione di ricambi in un produttore mondiale di componenti di alta ingegneria e di soluzioni destinate a tutti i segmenti di mercato.
Alla crescita hanno contribuito anche le numerose acquisizioni portate a termine in ambito internazionale.

Il successo di SUZOHAPP è legato soprattutto al grande impegno dell’azienda nei confronti dei clienti e al grande rispetto per i propri dipendenti.
Ron Partridge, presidente del Gruppo nordamericano, ha così affermato:
Ci impegnamo a fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e un servizio di qualità teso a migliorare la loro redditività. Vorremmo anche ringraziare i nostri dipendenti per il loro impegno a fare dell’azienda il successo che è oggi.”

SUZOHAPP ha festeggiato questo importante traguardo con una grande festa tenutasi il 22 luglio scorso, alla quale ha partecipato Frank Happ, fondatore della Happ Controls.

suzohapp
suzohapp

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare