Caprimo® lancia il nuovo latte parzialmente scremato e sostenibile per il Vending

0
Caprimo® lancia il nuovo latte parzialmente scremato e sostenibile per il Vending

Caprimo®, brand di proprietà di Barry Callebaut, lancia un nuovo prodotto per la Distribuzione Automatica: il Latte in polvere parzialmente scremato, un nuovo approccio per il mercato del vending grazie a un latte 100% da agricoltura sostenibile.
Un prodotto unico per creare bevande di qualità incomparabile al distributore automatico.

Con il 38% dei consumatori che beve il caffè con il latte, è giusto dire che un buon latte è altrettanto importante quanto un buon caffè. Nel mercato del vending altamente competitivo, il team di Ricerca&Sviluppo di Caprimo® ha ideato un nuovo latte per distributori automatici che supera tutti gli altri prodotti lattiero-caseari per il Vending: 100% latte. Nient’altro.

Il Latte parzialmente scremato Caprimo® proviene da agricoltura sostenibile, è prodotto in un’azienda che utilizza energia rinnovabile ed è privo di additivi e conservanti.
Non solo buono per l’ambiente, ma anche per consumatori che più che mai, giustamente, esigono qualità nei prodotti che acquistano, non solo in termini di gusto, ma anche in termini di produzione. E sono disposti a pagare per questo.
Il Latte in polvere parzialmente scremato di Caprimo® porta le bevande a base di latte del distributore automatico a un livello superiore, come se all’interno della macchina ci fosse un barista in carne e ossa. Estremamente facile da usare, ad altissima solubilità, il Latte in polvere semi-scremato di Caprimo® offre prestazioni eccellenti per un risultato straordinario: ricco e cremoso con una schiuma stabile e persistente.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare