Biobreak di Noberasco “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”

0
Biobreak di Noberasco “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”

22-03-2017 – In base a una ricerca di mercato condotta da Iri, più di 12 mila consumatori hanno eletto “Prodotto dell’anno 2017” la linea di barrette BioBreak Noberasco ai Super Frutti per la categoria “snack e prodotti salutistici”. La continua ricerca di materie prime unita all’innovazione premiano l’azienda con un nuovo importante riconoscimento
BioBreak di Noberasco è la linea più innovativa di barrette che unisce al gusto della migliore frutta Noberasco deliziosi ingredienti 100% bio, ricchi di proprietà benefiche, senza glutine e zuccheri raffinatiPreparate con tanta frutta secca e arricchite con i Super Frutti si gustano in tre varianti con melograno, noci pecan e noci del Brasile; cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia; goji, physalis e maqui e, da quest’anno, la new entry mango, quinoa e gelso nero.
Perfette per le pause in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda, ideali per gli sportivi, per chi cerca uno snack buono e sano da tenere sempre in tasca.

Il premio è stato consegnato a Marina Lonzini, responsabile marketing Noberasco che ha così commentato “Essere “scelti” e premiati direttamente dalla valutazione dei consumatori più sensibili ad acquistare healthy food ci rende orgogliosiBioBreak è una proposta dedicata a chi pone attenzione alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto. Grazie a questi prodotti abbiamo conquistato nuovi consumatori e diversificato  i canali di distribuzione, intercettando così le crescenti esigenze di acquisto di alimenti  sani e funzionali  nel momento di consumo fuori casa.”

BioBreak
BioBreak

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare