CARIcare, la soluzione touchless di Carimali per una pausa caffè in sicurezza

0
CARIcare, la soluzione touchless di Carimali per una pausa caffè in sicurezza

Per offrire ai consumatori la garanzia di un break in piena sicurezza, il team Ricerca & Sviluppo di Carimali ha sviluppato CARIcare, la soluzione touchless che permette di gestire le macchine da caffè superautomatiche senza toccare direttamente lo schermo.
Grazie alla telemetria, con CARIcare è possibile selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, scansionare il QR code posto accanto al distributore, selezionare la bevanda preferita e godersi la pausa caffè, senza toccare il display della macchina. 

Grazie a questa tecnologia, l’esperienza di consumo dell’utente diventa sicuramente smart e attraente; allo stesso tempo le aziende che mettono a disposizione dei dipendenti un’area break dedicata sono maggiormente tutelate nel garantire ai propri collaboratori un ambiente di lavoro sempre più sicuro.

Guarda il video!

Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo. Per maggiori informazioni www.carimali.com

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare