François Profit nuovo Responsabile Carwash EMA di Suzo‐Happ

0
François Profit nuovo Responsabile Carwash  EMA di Suzo‐Happ

21-11-2014 – François Profit è stato nominato nuovo Responsabile Carwash EMA di Suzo‐Happ.profit
Profit continuerà a ricoprire l’attuale ruolo ai vertici di Comesterogroup France, come Managing Director, e avrà la responsabilità di sviluppare il mercato del Carwash di Suzo‐Happ in Europa attraverso i team commerciali esistenti.
La fusione di due grandi attori nel mondo dei sistemi di pagamento come Comesterogroup e Suzo‐Happ ‐ commenta Profit ‐ è una grande opportunità per il tutto il mercato del carwash in Europa e Middle East. Gli operatori potranno avere un unico partner capace di rispondere alle esigenze più eterogenee in termini di prodotti e servizi. La potenza del nostro nuovo gruppo unita alla grande esperienza di Comesterogroup in questo settore ci darà una nuova spinta innovativa, indispensabile per far evolvere ancora di più la nostra gamma”.
La verticalizzazione internazionale del management – conclude Profit – e la mia nomina rispondono pienamente a questo obiettivo: creare una strategia condivisa di crescita e di sviluppo all’interno della quale si muovono con autonomia tutte le aziende del Gruppo”.

logo_comesterogroup-new

suzohapp_weblogo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare