Emergenza COVID-19. Le aziende informano: FAS INTERNATIONAL

0
Emergenza COVID-19. Le aziende informano: FAS INTERNATIONAL

Data la situazione di emergenza legata all’epidemia di Coronavirus, le aziende hanno dovuto riorganizzare la propria attività, talvolta scegliendo di fermarla, talaltra di continuarla, adottando procedure diverse dal consueto ed in linea con quanto richiesto dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio.
Man mano che giungeranno alla nostra redazione comunicati delle aziende inerenti al nostro Settore, ne daremo pubblicazione.


Di seguito il Comunicato di FAS INTERNATIONAL


La Direzione di FAS International Srl, in totale condivisione con il Consiglio di Amministrazione e con gli azionisti della Società, ha deciso di sospendere ogni attività
con effetto immediato salvo garantire alcuni servizi essenziali.
La decisione nonostante sin dall’inizio dell’emergenza COVID19, l’azienda abbia attuato ogni possibile azione a tutela della salute dei dipendenti sia in produzione che nelle aree tecniche, amministrative, commerciali.
Si ritiene doveroso aderire radicalmente alle indicazioni del Governo (DPCM 4,8,11 marzo
e successivo protocollo del 14) a migliore garanzia di salvaguardia della salute del Patrimonio Umano aziendale e collettivo.
Pertanto Vi informiamo che la nostra azienda sarà chiusa a partire da oggi e fino al 27/03
compreso.
Sarà nostra cura aggiornarVi tempestivamente in caso di variazione a quanto sopra comunicato.
Per qualsiasi esigenza Vi preghiamo scrivere una mail al nostro indirizzo info@fas.it lasciando un recapito telefonico al quale potere contattarvi appena possibile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare