Carimali a Singapore con la filiale VBH per la fiera Food&HotelAsia (FHA)

0
Carimali a Singapore con la filiale VBH per la fiera Food&HotelAsia (FHA)

Si svolge in questi giorni a Singapore la fiera Food&HotelAsia (FHA), a cui Carimali partecipa per consolidare la sua presenza nell’area Asia-Pacifico.
La fiera è l’occasione per presentare ufficialmente VEA Brew Hive Singapore, la filiale distributiva del gruppo, nata a dicembre 2021 con l’obiettivo di creare sinergie con i partner asiatici e rafforzare le relazioni commerciali con distributori e torrefattori, sia locali che internazionali.
VBH Singapore parteciperà alla fiera FHA con i brand Carimali ed Elektra, i cui prodotti made in Italy sono molto apprezzati da un mercato in piena espansione.
Protagonista della fiera sarà la gamma SilverTwin, l’ultima entrata nel portfolio di macchine superautomatiche Carimali, ma già pronta a riscuotere il successo meritato. Composta dai modelli SilverTwin e SilverTwin Plus, la new entry è stata sviluppata per il settore HoReCa, settore in cui si evidenzia in modo sempre più insistente la richiesta di bevande diverse, ma di altissima qualità.
Sullo stand sarà possibile ammirare anche SilverAce Plus, la nuova superautomatica pensata per location con consumi medi di 200 tazze giornaliere, come sale colazioni, sale meeting, VIP lounge e stazioni di servizio. Sviluppata partendo dai punti di forza di Armonia e Optima, i modelli storici e di successo di Carimali, SilverAce è il mix perfetto tra velocità, qualità e affidabilità.

Oltre alle novità della famiglia Silver, dedicata principalmente al mercato HoReCa, sarà presente anche BlueDot 26 Plus, appartenente alla linea Blue, pensata invece per il mercato OCS. BlueDot 26 Plus è la superautomatica caratterizzata da un design compatto, modulare e da una praticità unica, studiata per semplificarne l’utilizzo sia da parte degli utilizzatori finali, sia dei tecnici in fase di installazione. Le sue misure sono le più piccole sul mercato e la rendono adatta a piccoli uffici, B&B e piccole sale colazioni con un target giornaliero compreso tra le 50 e le 75 erogazioni. È disponibile nella configurazione con caffè e latte fresco o, alternativamente, può abbinare al caffè 2 prodotti solubili.

Spazio anche per le tradizionali con Bubble e Cento, due tra i modelli Carimali più apprezzati e riconosciuti sul mercato.  Due macchine che ben si adattano a coffee shops di medie dimensioni, chioschi e ristoranti e che continuano a riscuotere tantissimo successo in tutta l’area dell’Asia-Pacifico.

Carimali espone alla fiera Food&HotelAsia (FHA)- stand 2B3-01 fino al 28 ottobre.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare