San Benedetto sponsor gold della Treviso Marathon 1.2

27-02-2015 – Acqua Minerale San Benedetto anche quest’anno disseterà gli atleti della Treviso Marathon 1.2, la gara podistica trevigiana tra le più ambite sul territorio nazionale, che si terrà il prossimo 1 marzo 2015.
San Benedetto sarà il fornitore ufficiale dell’evento con alcuni dei suoi prodotti di punta: l’acqua minerale nei formati “Progetto Ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie con la quale l’Azienda vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a ridotto impatto ambientale; Aquavitamin, la bevanda analcolica con vitamine e altre sostanze nutritive studiata per apportare vitalità e benefici all’organismo.
San Benedetto “Progetto Ecogreen” è la prima acqua minerale a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente. Il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea (comprendente il formato da mezzo litro per il consumo “on the go”; 1L Easy pratico e funzionale e i formati famiglia da 1,5L e 2L) è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. Inoltre, in un’ottica sempre più sostenibile, i formati da 1L Easy e quelli famiglia da 1,5L e 2L utilizzano rispettivamente il 50% e il 30% di RPET-PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica, riducendo il fabbisogno di materia prima vergine e quindi di petrolio.
Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, pensato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia: IfeelGOOD al gusto limone per rafforzare le difese immunitarie; READYtoGO al gusto arancia per una piacevole pausa rinfrescante. Aquavitamin si presenta nel formato da mezzo litro che fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% del valore nutrizionale di riferimento di vitamine e altre sostanze nutritive.
Da sempre San Benedetto è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei principi che sono alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia l’Azienda di Scorzé.
Per tutti gli appassionati, infatti, San Benedetto vuole rappresentare un partner e un compagno d’avventura attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.

SanBenedetto_EcoGreen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: