Carimali a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 88B

0
Carimali a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 88B

Per Carimali TriestEspresso rappresenta una nuova sfida e un trampolino di lancio per conquistare nuovi mercati, soprattutto est europei, ben rappresentati da questa manifestazione internazionale incentrata sulla filiera del caffè.
Carimali presenterà la sua gamma di macchine funzionali, efficienti e dal design accattivante con alcune interessanti novità. come la nuova versione di Bubble, proposta con un nuovo design, e Armonia Ultra, l’ultima tra le macchine superautomatiche. Armonia Ultra è l’evoluzione della gamma Armonia: la superautomatica dotata di display 10” touchscreen è in grado di personalizzare qualsiasi tipo di informazione e settaggio ed è consigliata per una capacità erogativa media fino a 200 tazze al giorno. Tra i punti di forza c’è poi CARImilk, il nuovo sistema latte in grado di offrire latte schiumato alla temperatura desiderata (freddo o caldo) per ciascuna bevanda, garantendo sempre un’ottima consistenza e qualità della schiuma. Gli efficienti sistemi di pulizia automatica riducono operazioni di pulizia e permettono di soddisfare i più rigorosi standard di igiene.

Chi visiterà lo stand Carimali potrà inoltre osservare l’ultima novità tra le tradizionali. Genius è la macchina compatta a un gruppo, in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta erogazione e, per questo, soddisfare con le sue performance anche i baristi più esigenti.

In fiera ci sarà la possibilità di visionare demo dimostrative della connettività tra macchina e operatore grazie alla piattaforma di gestione dei servizi e prodotti integrati denominata CARIcare; gli operatori potranno monitorare una serie di attività legate al funzionamento della macchina tramite connessione Wi-Fi ed approfittare dell’iper-ammortamento Industria 4.0.

Carimali

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare