Carimali dà il benvenuto al nuovo anno con la sua partecipazione a Sigep 2024

0
Carimali dà il benvenuto al nuovo anno con la sua partecipazione a Sigep 2024

Carimali inaugura il calendario fieristico del 2024 partecipando a Sigep dal 20 al 24 gennaio presso lo stand 190 nel padiglione D1 per consolidare ulteriormente la sua posizione di leadership nel settore.
Carimali presenta le più recenti macchine per caffè e tecnologie sviluppate dall’azienda che, con oltre cent’anni di esperienza, fornisce soluzioni all’avanguardia per soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Oltre alla presenza delle macchine best-seller di Carimali, come BlueDot Plus e Armonia Ultra, lo spazio espositivo sarà dedicato alla presentazione dei nuovi modelli: SilverAce Power e Blue26 Power in primo piano, insieme a SilverTwin e alla tradizionale Nimble.
Il nuovo modello Power, appartenente alla gamma SilverAce, è stato sviluppato per location con elevati consumi fino a 400 tazze giornaliere. Dotata del sistema latte CARIcream, che garantisce un’altissima qualità del latte caldo e freddo, e la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 5 prodotti (2 miscele di caffè, 2 prodotti solubili e il latte fresco), SilverAce Power è ideale per convenience stores, lounges e servizi di ristorazione veloce. La gamma si amplia con i modelli SilverAce e SilverAce Plus, pensati per location con consumi medi di 200 tazze giornaliere.

Blue26 Power invece completa la gamma Blue26, racchiudendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Caratterizzata da un design compatto, modulare e una praticità unica, è ideale per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in dimensioni ridotte.

Dopo il suo debutto ufficiale in Europa ad Host, anche a Sigep verrà presentata Nimble, la macchina tradizionale sviluppata da Carimali China, che in pochi mesi ha già ottenuto un grande successo anche nei mercati europei. Pratica e di facile utilizzo, è dotata di display e 5 comodi pulsanti, offrendo un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Disponibile nelle versioni a 1 e 2 gruppi, è pensata per coffee shop e ristoranti di piccole dimensioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare