Causa Coronavirus annullate le date del China VMF 2020

0
Causa Coronavirus annullate le date del China VMF 2020

In seguito all’emergenza globale dichiarata dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e al divieto in Cina di assembramenti collettivi a causa dell’epidemia dovuta al Coronavirus, l’edizione 2020 del Guangzhou Int’ l Vending Machines and Self-service Facilities Fair 2020 (China VMF 2020) è stata spostata a data da destinarsi.
La manifestazione, che riunisce i player del Vending e dei negozi automatizzati, doveva tenersi a Guangzhou dal 4 al 6 marzo, ma l’organizzazione ha fatto sapere che la nuova data non verrà annunciata prima della metà del mese di febbraio. Si attende, evidentemente, l’evoluzione della diffusione dell’epidemia e le restrizioni che potrebbero ancora essere applicate sui viaggi internazionali da e per la Cina.

Guangzhou Int’ l Vending Machines and Self-service Facilities Fair 2020 è un importante manifestazione del Vending che ha riunito nel 2019 più di 450 espositori internazionali in un’area di 40.000 mq, numero che quest’anno ci si attendeva in crescita (700 espositori su 50.000 mq.).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare