È made in Italy il primo d.a. di pizza appena sfornata del Giappone

0
È made in Italy il primo d.a. di pizza appena sfornata del Giappone

10-09-2018 – È stato importato direttamente dall’Italia il primo distributore automatico del Giappone, capace di erogare pizze a tutte le ore del giorno e della notte.
Per gli abitanti di Hiroshima, abituati ad essere circondati di ogni sorta di vending machine, quella della pizza è una vera novità, arrivata in Giappone per volontà di Yoshiharu Taniguchi, un imprenditore del settore della logistica, ben lontano dal mondo della pizza e dei distributori automatici.
Non riuscendo a capacitarsi del fatto che in Giappone non vi fosse la possibilità di mangiare una pizza a qualsiasi ora la si desiderasse, Yoshiharu Taniguchi ha fatto una breve ricerca e ha deciso di importare il distributore proprio dal Paese della pizza. In breve tempo, Pizza Self è comparso nel quartiere di Nishi, fuori ad un negozio di videonoleggi, dove è stato preso d’assalto dagli appassionati della pizza: ad un prezzo che va dai 7,50 euro della margherita ai 10 euro della 4 formaggi, in qualsiasi momento della giornata è possibile gustare una pizza calda e fumante, appena sfornata.
L’idea è stata apprezzata molto da due noti youtuber giapponesi che la presentano e la promuovono in un divertente video che mostra come funziona questo distributore/novità. Clicca sull’immagine e guardalo!

pizza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare