CECILIA by LA PICCOLA. Sostenibile e attenta alla salute

0
CECILIA by LA PICCOLA. Sostenibile e attenta alla salute

Cecilia è la macchina per caffè a cialde professionale firmata La Piccola, dall’ingombro ridotto e dalla massima efficienza. È l’unica macchina dotata caldaia inox da 3.5 Lt con pressostato professionale, che garantisce grande affidabilità e durata, oltre ad un vapore molto potente.
È dotata di tre interruttori generali (accensione gruppo caffè, accensione caldaia e accensione piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere in modo da ottimizzare e ridurre i consumi energetici. Collocabile anche in spazi ridotti e facilissima da usare, Cecilia ad un gruppo consente inoltre di impostare in modalità automatica la durata dell’erogazione (tasti: caffè lungo, caffè ristretto o funzione manuale).

Come tutte le altre macchine della gamma La Piccola, anche Cecilia punta al rispetto della salute. Come denuncia la OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), il 70% delle malattie è causato dai metalli pesanti presenti negli alimenti: Cecilia è una macchina made in Italy certificata senza piombo. Non monta, infatti, lo scambiatore in alluminio, bensì in ottone depiombato, mentre la carrozzeria è in acciaio 304 doppia lucidatura, inattaccabile dalla ruggine e dal salmastro, qualora ci trovassimo in zone di mare.

Cecilia, infine, vuole essere una macchina durevole nel tempo e di facile manutenzione, in controtendenza rispetto alla filosofia consumistica dell’usa e getta, che sottrae alla terra grandi quantità di acqua e importanti risorse.
Anche questa proposta de La Piccola punta sui valori di qualità, sostenibilità e durabilità per distinguersi da tutti gli altri player del mercato.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare