Cofifast migliora il servizio con le soluzioni Tom Tom

0
Cofifast migliora il servizio con le soluzioni Tom Tom

14-01-2014 – “Spesso i clienti sono piacevolmente stupiti dalla rapidità del nostro servizio, in particolar modo quando viene effettuata una consegna il giorno stesso dell’ordine!”.
Con queste parole Paolo Sarvia, AD di Cofifast, esprime la propria soddisfazione per i benefici ottenuti dall’Azienda da quando ha adottato le soluzioni Tom Tom sugli automezzi utilizzati dal personale addetto al rifornimento e alla manutenzione dei distributori automatici.
Benefici in termini di soddisfazione del cliente, di risparmio economico e di maggiore sicurezza per i dipendenti che sono tre fattori essenziali per una gestione ottimale delle risorse e della clientela.
La sinergia tra la consolidata esperienza nel vending di Cofifast, che opera in Piemonte da oltre 40 anni, e le soluzioni all’avanguardia per la navigazione realizzate da Tom Tom Business Solutions ha dimostrato sul campo i risultati positivi in termini di miglioramento delle procedure operative e, di conseguenza, di business.

Clicca qui per conoscere i dettagli della più che positiva esperienza di Cofifast con i prodotti e le applicazioni  messe a punto da Tom Tom Business Solutions per il vending.

 

Paolo_Sarvia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare