Coges aggiorna il look del sito di Pay4Vend

0
Coges aggiorna il look del sito di Pay4Vend

07-05-2018 – Coges presenta una nuova pagina web di riferimento per la sua app Pay4Vend. L’applicazione ha da poco ricevuto una veste grafica rinnovata ed alcune importanti funzioni aggiuntive, perciò Coges ha voluto aggiornare anche il sito di riferimento con un look in linea con quello di Pay4Vend versione 4.0.
L’indirizzo di riferimento rimane www.Pay4Vend.com e sul sito, disponibile in quattro lingue, è possibile innanzi tutto trovare tutte le principali funzioni di Pay4Vend, l’ingegnosa app che consente di effettuare acquisti al distributore con la semplicità di una chiave ricaricabile e tutti i vantaggi di una tessera fedeltà. La nuova impaginazione rispecchia fedelmente la grafica dell’applicazione, più moderna e tecnologica della versione precedente.
L’aggiornamento alla pagina web di Pay4Vend non è però solamente di natura estetica: Coges ha voluto anche includere strumenti e risorse per aiutare il Gestore a far conoscere l’applicazione presso i propri Punti Vendita, in modo da farla scoprire anche ai propri utenti ed incrementare le vendite. Per ottenere il massimo da Pay4Vend, è necessario far sapere a tutti i propri clienti che questa modalità di pagamento è disponibile sul distributore automatico: in questo modo, gli utenti saranno incentivati a scaricare l’app gratuita e ad utilizzarla maggiormente per i propri acquisti.
Sul sito pay4vend.com Coges mette a disposizione un vasto catalogo di strumenti da stampare e collocare presso il distributore automatico: dalle etichette identificative alle vetrofanie, dai poster da soffitto ai banner avvolgibili e molto altro per allestire l’area ristoro nel modo più efficace.
Infine, sulla stessa pagina è presente un’area multimediale che ospiterà video promozionali e tutorial sull’uso di Pay4Vend, destinati tanto ai Gestori del Vending quanto agli utenti finali dell’applicazione, per apprendere in modo ancora più rapido il funzionamento ed i vantaggi di questa app per la distribuzione automatica. Anche quest’area, come tutto il sito di Pay4Vend, sarà costantemente aggiornata con nuovi contenuti e materiali.

Scopri tutte le novità di Pay4Vend visitando il sito web www.pay4vend.com!

Pay4vend

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare