Venditalia 2018. Le novità di Alturas Sistemi

0
Venditalia 2018. Le novità di Alturas Sistemi

Alturas si è presentato a Venditalia 6 anni fa, introducendo tecnologie innovative per la gestione di un’azienda di distributori automatici. Allora, i dispositivi Android non erano contemplati nel settore; oggi, invece, non c’è più alcun dubbio rispetto all’efficacia di questa tecnologia per gli operatori del Vending, sia nelle attività a bordo macchina, che per la gestione aziendale. Gli ultimi anni hanno rappresentato per tutto il settore un periodo intenso di grande cambiamento per rispondere alla nuova esigenza legislativa della certificazione dei corrispettivi.
Anche in questo contesto Alturas è riuscita  a conciliare questo obbligo di legge con la  mission d’innovazione che si è posta, finalizzata alle performance aziendali.
Quello a cui Alturas ha lavorato in questi ultimi 2 anni sono soluzioni software che rispondono alle esigenze legislative, con un approccio come sempre proattivo e che ha portato Alturas a trasformare l’obbligo di legge in opportunità di crescita per il gestore.


Come ha fatto Alturas a trasformare il “problema” in “opportunità” per il gestore?
Lo ha fatto potenziando le sue soluzioni software con funzionalità di analisi dei dati che permettono all’imprenditore e ai manager di sfruttare le informazioni raccolte per migliorare le performance aziendali, prendendo decisioni vincenti grazie al supporto di numeri e statistiche. In altre parole, applicando la Business Intelligence al mondo del Vending.
I visitatori di Venditalia possono mettere alla prova la Business Intelligence applicata al Vending sviluppata da Alturas allo stand dell’azienda oppure, anticipatamente richiedendo una DEMO sul sito www.alturas.it

Alturas Sistemi espone al Padiglione 3 – Stand F51

ALTURAS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare