Mila presenta My High Protein Yogurt

0
Mila presenta My High Protein Yogurt

Mila Latte Montagna Alto Adige società cooperativa agricola con sede a Bolzano e Brunico, specializzata nella produzione di latte e prodotti derivati, presenta My High Protein Yogurt, una ricca fonte di proteine con un’irresistibile gusto pieno e delizioso.

Prodotto con 100% latte dell’Alto Adige, è privo di grassi e lattosio e prodotto senza edulcoranti.  Ogni vasetto è ricco di proteine: 18g per la referenza bianco e 16g per le referenze vaniglia e cioccolato.

Lo yogurt proteico di Mila è la scelta perfetta per tutti gli appassionati di sport e fitness e per chi vuole avere un apporto di proteine maggiore nella propria dieta.
Disponibile in tre gusti golosi: Naturale, Vaniglia, Cioccolato.

Il latte utilizzato proviene da 2.300 famiglie di contadini dell’Alto Adige ubicati in piccoli masi di alta montagna, la maggior parte sopra i 1.000 metri di altitudine, con in media solo 14 mucche per stalla. La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige raccoglie il latte fresco dai suoi soci contadini 365 giorni all’anno e lo trasforma in tanti gustosi prodotti!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare