Coges presenta Engine Connect, il primo sistema di pagamento nato per la connettività

0
Coges presenta Engine Connect, il primo sistema di pagamento nato per la connettività

Coges presenta Engine Connect, il primo sistema di pagamento “nativo digitale”. Grazie al modulo 4G integrato, il sistema Engine Connect può infatti collegarsi al servizio di connettività Nebular ed alle periferiche che necessitano di una connessione remota senza bisogno di router o moduli opzionali aggiuntivi.

Engine Connect è un sistema di pagamento e connettività completo per i Gestori che pretendono il massimo per il proprio distributore automatico, senza compromessi in termini di qualità e prestazioni e senza complicazioni.” assicura Daniele Ioriatti, sales manager di CogesEngine Connect comprende tutte le funzionalità di Coges Engine, il sistema di pagamento più evoluto nel mercato del vending, e si spinge oltre per rispondere alle sempre crescenti esigenze di connettività della distribuzione automatica, offrendo il collegamento a lettori di carte di credito, telemetria, aggiornamento remoto della programmazione e dei prezzi, credito sul cloud e molto altro.
Engine Connect è un sistema di pagamento per il vending multistandard, dotato di tutte le principali funzionalità che hanno reso famoso Coges Engine: tra queste la gestione di 200 linee prezzo, tabelle prezzi e fasce orarie differenziate, bonus completi di ricarica e vendita gratuita, LOCK ID e gestione della cauzione. Engine Connect può anche essere dotato di modulo Bluetooth per la gestione del pagamento tramite smartphone con Pay4Vend e può essere impostato per la gestione del credito su cloud con possibilità di ricarica remota. Ciò che lo distingue dal suo predecessore è il modulo di connettività 4G integrato, che consente al sistema di pagamento una connessione remota ancora più semplice e rapida, senza bisogno di installare moduli di telemetria aggiuntivi.
La connessione opzionale al servizio Nebular consente al Gestore di ricevere in tempo reale i dati contabili dal distributore automatico e dalle periferiche connesse, inviare rimborsi da remoto direttamente su chiave MyKey ed aggiornare il firmware, i database, i parametri di programmazione e persino i prezzi senza spostarsi dall’ufficio. Nebular permette inoltre di attivare il pagamento tramite Satispay e di ricevere sul proprio computer o su gestionale eventuali segnalazioni di guasti e carenze di stock.

Il sistema Engine Connect sarà disponibile in versione MyKey, MIFARE o LEGIC presso Coges e tutti i rivenditori sul territorio europeo entro fine anno.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare