Sant’Anna presenta la nuova linea Beauty al collagene

0
Sant’Anna presenta la nuova linea Beauty al collagene

27-05-2019Acqua Sant’Anna ha in serbo una novità strabiliante: il gruppo leader del mercato delle acque minerali è pronto ad una nuova sfida, dando vita ad una linea tutta nuova dedicata al benessere e alla bellezza: Sant’Anna Beauty.

Dai laboratori di ricerca Sant’Anna, sempre attenti alle esigenze dei consumatori nel proporre prodotti in linea con le tendenze del mercato, è nata Sant’Anna Beauty, l’acqua con collagene addizionata con zinco senza glutine, né coloranti e conservanti. La continua ricerca di prodotti dal gusto unico e, al tempo stesso, salutari ha dato vita alla prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco, disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca + pepe nero. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, un’acqua minerale dai valori distintivi e qualità leggendarie: un’acqua che si distingue per la sua straordinaria leggerezza, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (solo 22,3 mg per litro). Inoltre, con solo 1,9 mg di sodio per litro, è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Ad impreziosire l’acqua preferita dagli italiani, le virtù del collagene. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. Alcuni fattori, come l’avanzare dell’età, la foto esposizione, le cattive abitudini – fumare o non seguire una dieta bilanciata -e fattori ambientali inquinanti determinano una graduale riduzione della sintesi naturale del collagene. Studi scientifici hanno dimostrato che l’ingestione di collagene idrolizzato, più facilmente digeribile ed assimilabile, ha un effetto benefico sull’aspetto della pelle, in particolare sulla riduzione delle rughe d’espressione, sulla formazione dei segni dell’invecchiamento e sull’elasticità della pelle. E non è finita qui: il collagene idrolizzato stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico andando a ritardare l’invecchiamento e il deterioramento della pelle; e anche le unghie ne escono rinforzate e rinvigorite. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Acqua Sant’Anna si è superata: aggiungendo alla propria acqua, già di alta qualità e dalle proprietà uniche, 2 g di collagene idrolizzato e zinco diventerà il nuovo amico per la pelle di molti consumatori: un gesto semplice come bere diventerà così un vero e proprio aiuto per tutto il corpo.

Del tutto nuovo sarà anche il packaging: pratiche bottigliette da 330 ml dal design elegante e raffinato.
I prodotti della nuova linea Sant’Anna Beauty saranno disponibili nella grande distribuzione e in nuovi canali come le catene specializzate beauty e le parafarmacie.

Sant'Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare