Con Beltè la pausa diventa un momento di fresco piacere

A un anno dal lancio del restyling della gamma e della nuova ricetta, ancora più gustosa, Beltè – storico marchio di tè freddo – propone tanti incredibili formati, studiati per rispondere a tutte le occasioni di consumo e per soddisfare i desideri di tutti gli amanti del tè freddo: offrire una bevanda fresca e gustosa, resa speciale da una caratteristica peculiare: l’infuso di frutta.
Il piacevole equilibrio del tè Beltè, nasce infatti dall’abilità nel dosare perfettamente, il corretto mix tra estratto di foglie di tè e infuso di frutta in acqua minerale naturale. È questo il segreto che rende Beltè – nei gusti pesca e limone – il tè che “più buono proprio non ce n’è”: leggero, fresco, dissetante e dal gusto sorprendente, senza coloranti e conservanti aggiunti.
Grazie ai vari formati disponibili, i coloratissimi tè Beltè, sono perfetti per qualsiasi occasione: a partire da una fresca merenda in compagnia grazie al formato da 1,5 litri, passando alla bottiglietta da 0,5 litri per un dissetante fuoripasto da assaporare in qualsiasi momento, fino ad arrivare alla lattina da 0,33.
Le proposte Beltè non finiscono qui: la gamma classica infatti si espande fino a comprendere le versioni Zero, senza zucchero e con aggiunta di stevia, fantastiche alleate di tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto di una pausa di piacere, ma con un occhio di riguardo agli zuccheri in eccesso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: