Con Expo 2015 arriva in Italia la Coca-Cola Freestyle

0
Con Expo 2015 arriva in Italia la Coca-Cola Freestyle

24-03-2015 – Disegnata da Pininfarina nel 2009, la Coca-Cola Freestyle è un distributore automatico di bevande altamente innovativo, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.
Coca-Cola Freestyle offre un’ampia gamma di bevande per tutti i gusti, gli stili di vita e le occasioni, compresi oltre 80 prodotti in esclusiva, non disponibili altrove. Queste bevande uniche vengono prodotte a partire da ricette speciali. Ogni prodotto ha una formula a sé, per assicurare sempre lo stesso gusto, sorso dopo sorso. Ad esempio, la dose di arancia in un’Orange Coca-Cola è diversa da quella di un’Orange Sprite.
Dal design elegante e raffinato, Coca-Cola Freestyle è presente negli USA dal 2009 in ristoranti, cinema, parchi tematici, campus universitari ed è diventata una star sui social media. Le ricerche dimostrano, infatti,  che addirittura i due terzi dei fan vanno a cercare i ristoranti dove possono trovarla.
In Italia arriva in occasione di Expo 2015, dove sarà la star del Padiglione Coca-Cola e offrirà ai visitatori la possibilità di sperimentare un’infinita combinazione di bevande.

Coca-Cola-Freestyle

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare