Mandorle Intere e Anacardi. RITTER SPORT amplia la linea Special Nuts con due nuove referenze

0
Mandorle Intere e Anacardi. RITTER SPORT amplia la linea Special Nuts con due nuove referenze

Fondente con Mandorle intere e Anacardi sono le due new entry della linea Special Nuts RITTER SPORT, dove la frutta a guscio accuratamente selezionata è avvolta da cioccolato di qualità, prodotto approvvigionando cacao 100% sostenibile e certificato.


Il Cioccolato della massima qualità e la frutta secca – accuratamente selezionata e proveniente dalle aree più vocate – si combinano, in un mix dal gusto dolce, croccante e semplicemente irresistibile. RITTER SPORT amplia la linea Special Nuts con due nuove referenze: Fondente con Mandorle Intere, cioccolato fondente con mandorle della California e Anacardi, cioccolato al latte con anacardi tostati e salati.

 

Fondente con Mandorle Intere
Mandorle della California intere, avvolte dal cioccolato fondente della massima qualità RITTER SPORT. Un’esplosione di gusto e croccantezza, per appagare tutti i sensi.

 

 

 


Anacardi
Il tocco tostato e salato degli anacardi crea un contrasto incredibilmente piacevole e armonioso al palato con il cioccolato al latte RITTER SPORT.

 

Oltre alle due new entry, fanno parte di Special Nuts, la linea RITTER SPORT che rende omaggio alla frutta a guscio: Mandorle Salate e miele, Fondente con Nocciole Intere, Nocciole Intere e Bianco con Nocciole Intere.

La linea Special Nuts si distingue anche dal pack, che combina la distintiva vivacità cromatica con il piacere visivo del cioccolato, a ricoprire di dolcezza senza pari la frutta a guscio, ben in risalto sul pack.


Dal 2018 RITTER SPORT, per tutto il suo cioccolato, si approvvigiona di cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi UTZ, Fairtrade e Rainforest Alliance.
In aggiunta, il brand ha sviluppato il suo programma “Il Nostro cacao”, che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità sulla provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao.
RITTER SPORT si riconferma un marchio di qualità attento alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, all’eccellenza e all’essenzialità degli ingredienti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare