L’offerta gourmet di Barry-Callebaut

0
L’offerta gourmet di Barry-Callebaut

24-03-2015 Barry-Callebaut è un’azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità e rifornisce tutto il settore alimentare a partire dai produttori di alimenti a base di cioccolato fino agli operatori dell’Ho.re.ca. e del segmento Vending&Beverage.
Con 4,8 miliardi di vendite attestate nel periodo settembre 2013 – agosto 2014, in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno fiscale precedente, Barry-Callebaut si conferma leader assoluto con oltre 9.000 dipendenti attivi in 50 sedi sparse nel mondo, delle quali quella svedese è dedicata alla produzione Vending.
I marchi distribuiti nel canale Vending sono 3: Van Houten, Caprimo e Le-Royal, con i quali Barry-Callebaut rifornisce il settore, sia con prodotti base che con specialità gourmet studiate ad hoc.
Segnaliamo due particolari bevande, novità a marchio Caprimo: la Crème Brûlée e il Chai Latte.
La Crème Brûlée di Caprimo trasferisce nel distributore automatico tutto il gusto di un dessert tipicamente francese del quale riproduce gli aromi delicati del latte aromatizzato alla vaniglia e dello zucchero caramellato.
Il Chai Latte è una bevanda a base di latte, aromatizzata con spezie e erbe con un tocco di cannella, che può essere bevuta liscia o miscelata con cioccolata scura, cioccolata bianca, caffè o the, offrendo la possibilità di creare numerose varianti in base al proprio gusto.
L’offerta di bevande gourmet risponde all’osservazione del comportamento dei consumatori, sempre pronti a sperimentare nuove bevande, un’abitudine a cui il vending risponde con novità di prodotto che danno valore aggiunto al servizio, garantendo nuove consumazioni capaci di attrarre nuovi clienti al distributore automatico.

logo-barry-callebaut

Caprimo-Chai-Latte

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare