Con Gruppo SEM parte la distribuzione dei succhi Juicy in Italia

12-09-2018 – Risale all’inizio del 2018 l’annuncio della partnership tra Gruppo SEM, azienda leader nell’imbottigliamento di acqua minerale, e l’azienda croata Stanić Beverages il più grande operatore del comparto bevande in Est Europa. L’accordo, annunciato in occasione della fiera Marca di Bologna, riguarda nello specifico la distribuzione in Italia della gamma di succhi Juicy, disponibili  sia in pet e brick che nella classica bottiglia in vetro, destinata al canale HoReCa.
I succhi di frutta Juicy si distinguono per la qualità delle materie prime, tutte naturali, e per l’estrema cura posta nella lavorazione e in tutto il processo di distribuzione, che il Gruppo Stanić cura sia nei Paesi dell’Est Europa che in quelli occidentali in cui si sta espandendo.La Germania e l’Italia costituiscono per la Stanić mercati interessanti dove si sono avvalsi di partner importanti e ben affermati.
A partire da questo mese di settembre, Gruppo SEM curerà la distribuzione dei succhi Juicy in Italia per molteplici canali, tra i quali la Distribuzione Automatica, che ha potuto apprezzare questa novità del Beverage in occasione dell’ultima edizione di Venditalia.
La qualità delle materie prime, l’assoluta naturalità del prodotto, privo di zuccheri aggiunti e conservanti, e l’originalità del packaging, colpiranno sicuramente i consumatori italiani.

sem

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group
Il prossimo Bando di gara Consiglio Regionale della Calabria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

L’intera gamma di Mousse Melinda ottiene il premio Quality Award 2018

26-02-2018 –  Le 12 referenze delle Mousse Melinda prodotte da Chini hanno superato a pieni voti l’opinione di ben 300 consumatori, che le hanno elette quali “prodotto di qualità” 2018.

Prodotti 0 Commenti

Gli M&M’s festeggiano 75 anni con un concorso

06-05-2016 – In occasione del 75° anniversario del lancio sul mercato, avvenuto nel 1941, gli M&M’s del Gruppo Mars sono protagonisti di M&M’s Football 2016, il concorso a premi dedicato al mondo del

Prodotti 0 Commenti

Gatorade si rilancia con la G e il Milan (Video)

08-04-2014 – Gatorade presenta in Italia G, il nuovo logo e i nuovi valori del brand, attraverso una campagna pubblicitaria che coinvolge la squadra del Milan. Il rilancio del prodotto

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.