Con Gruppo SEM parte la distribuzione dei succhi Juicy in Italia

12-09-2018 – Risale all’inizio del 2018 l’annuncio della partnership tra Gruppo SEM, azienda leader nell’imbottigliamento di acqua minerale, e l’azienda croata Stanić Beverages il più grande operatore del comparto bevande in Est Europa. L’accordo, annunciato in occasione della fiera Marca di Bologna, riguarda nello specifico la distribuzione in Italia della gamma di succhi Juicy, disponibili  sia in pet e brick che nella classica bottiglia in vetro, destinata al canale HoReCa.
I succhi di frutta Juicy si distinguono per la qualità delle materie prime, tutte naturali, e per l’estrema cura posta nella lavorazione e in tutto il processo di distribuzione, che il Gruppo Stanić cura sia nei Paesi dell’Est Europa che in quelli occidentali in cui si sta espandendo.La Germania e l’Italia costituiscono per la Stanić mercati interessanti dove si sono avvalsi di partner importanti e ben affermati.
A partire da questo mese di settembre, Gruppo SEM curerà la distribuzione dei succhi Juicy in Italia per molteplici canali, tra i quali la Distribuzione Automatica, che ha potuto apprezzare questa novità del Beverage in occasione dell’ultima edizione di Venditalia.
La qualità delle materie prime, l’assoluta naturalità del prodotto, privo di zuccheri aggiunti e conservanti, e l’originalità del packaging, colpiranno sicuramente i consumatori italiani.

sem

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group
Il prossimo Bando di gara Consiglio Regionale della Calabria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Tutto il sapore di Sicilia ne “Le Selezioni” di Polara

01-03-2017 – L’azienda siciliana Bibite Polara, da oltre 60 anni attiva nel comparto del beverage, ha lanciato a partire da questo mese di febbraio una nuova linea di bibite: Le

Prodotti 0 Commenti

Nespresso alla conquista degli USA col sistema Vertuoline

21-02-2014 – Il mercato americano del caffè in capsule cresce vertiginosamente ed è arrivato a raggiungere un fatturato di circa 5 miliardi di dollari, detenuto in gran parte dal colosso

Prodotti 0 Commenti

Dreher Limone Radler Zero “Eletto Prodotto dell’Anno”

17-03-2016 – Dreher Limone Radler Zero ha ottenuto il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria bevande gassate. Scelta da più di 12.000 consumatori, Dreher Limone Radler Zero ha conquistato il premio che

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.