Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group

La DA Design Group è un’azienda leader nella progettazione e produzione di strutture che, integrando i distributori automatici delle aree ristoro, sia indoor che outdoor, ne arricchiscono la funzionalità attraverso l’aggiunta di servizi, tesi ad offrire agli utenti un’esperienza di consumo appagante e non finalizzata a se stessa.
Grazie alla partnership con importanti enti ed aziende, in occasione di Venditalia 2018, DA Design Group ha presentato il progetto Urban Smart Mobility & Vending, del quale abbiamo più volte parlato attraverso le News del nostro portale.
La presentazione ufficiale, avvenuta il 7 giugno nel corso della manifestazione fieristica di settore alla presenza di importanti personalità della stampa e delle aziende coinvolte, è oggetto del servizio realizzato da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e segui il servizio che illustra tutti i dettagli di un’idea innovativa che unisce lo Urban Vending e la Smart City!

design

Precedente Unilever Italia e Toyota insieme per la prima flotta aziendale di auto ibride
Il prossimo Con Gruppo SEM parte la distribuzione dei succhi Juicy in Italia

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Catania. Evento “Il vending del futuro”. Intervento del dott. M. Evolvi

Il 12 settembre scorso si è tenuto a Catania l’evento “Il vending del futuro“, che ha raccolto circa 300 partecipanti col patrocinio di CONFIDA rappresentata dal suo consulente, il dott.

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con M. Milanovich e A. Castellari di Gaggia SpA

Una piccola digressione dal vending con l’intervista realizzata presso lo stand della Gaggia, nome storico nel settore delle macchine professionali da bar e ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo. L’incontro con

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Alberto Begotti di Barry-Callebaut

Azienda internazionale e leader nella lavorazione del cacao, Barry-Callebaut realizza tutta una serie di preparati in polvere destinati anche al canale Vending. Non solo per i prodotti di base, come

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.