Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group

La DA Design Group è un’azienda leader nella progettazione e produzione di strutture che, integrando i distributori automatici delle aree ristoro, sia indoor che outdoor, ne arricchiscono la funzionalità attraverso l’aggiunta di servizi, tesi ad offrire agli utenti un’esperienza di consumo appagante e non finalizzata a se stessa.
Grazie alla partnership con importanti enti ed aziende, in occasione di Venditalia 2018, DA Design Group ha presentato il progetto Urban Smart Mobility & Vending, del quale abbiamo più volte parlato attraverso le News del nostro portale.
La presentazione ufficiale, avvenuta il 7 giugno nel corso della manifestazione fieristica di settore alla presenza di importanti personalità della stampa e delle aziende coinvolte, è oggetto del servizio realizzato da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e segui il servizio che illustra tutti i dettagli di un’idea innovativa che unisce lo Urban Vending e la Smart City!

design

Precedente Unilever Italia e Toyota insieme per la prima flotta aziendale di auto ibride
Il prossimo Con Gruppo SEM parte la distribuzione dei succhi Juicy in Italia

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista allo stand della DIGISOFT SpA

Trent’anni nel Vending, festeggiati in occasione di Venditalia 2018, fanno della DIGISOFT il produttore di software gestionali più “esperto” delle dinamiche del settore, al quale propone una suite di tools,

VendingTV 0 Commenti

Stati Generali del Vending 2015 – Intervento dell’on. Andrea Mazziotti

L’on. Andrea Mazziotti è il Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e sin dal 2013 ha partecipato agli Stati Generali del Vending intervenendo in supporto al settore.

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016 – Conferenza Certificazione Corrispettivi

Grande affluenza di pubblico alla Conferenza sulla Certificazione dei Corrispettivi che si è tenuta il 4 maggio, giorno di apertura di Venditalia 2016, e in replica il giorno successivo. A

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.