I piatti pronti Barilla nel vending americano

0
I piatti pronti Barilla nel vending americano

18-10-2013 – Le monoporzioni dei piatti pronti Barilla, sinonimo nel mondo della pasta italiana, stanno per invadere nuovi canali di vendita del mercato americano.
Ad annunciarlo Steve Napoli, direttore del segmento foodservice di Barilla America, che ha presentato tutte le novità delle Barilla Italian Entrées: un packaging che ne evidenzia le caratteristiche di genuinità, la particolare confezione che ne preserva gusto e freschezza, le ricette semplici che rispettano la tradizione italiana, la praticità di uso e consumo.
Conservate a temperatura ambiente, con uno shelf life di 12 mesi e microondabili, le paste pronte di Barilla si presentano in 6 ricette diverse: penne sugo e basilico, penne con salsa marinara e nella sua variante piccante, gemelli con sugo di carne, fusilli integrali con sugo e verdure e penne integrali con pomodoro e basilico.
Ce n’è insomma per tutti i gusti e per tutte le esigenze, ideali per il vending, i micromarket, i campus universitari e tutti i punti vendita di piatti pronti da portare via o consumare al momento!

Barilla-italian-entrees

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare