Con Liomatic l’Operazione Break Sicuro per la scuola che finalmente riparte

0
Con Liomatic l’Operazione Break Sicuro per la scuola che finalmente riparte

Alla vigilia della tanto attesa riapertura delle scuole, riproponiamo il video che abbiamo già pubblicato nelle nostre News lo scorso luglio, realizzato da Liomatic per illustrare tutte le misure messe in campo dall’azienda per garantire ai consumatori una pausa sicura al distributore automatico.
Di fronte ai dubbi di alcuni dirigenti scolastici che hanno scelto di limitare o inibire l’accesso alle aree break automatiche degli istituti, il Vending risponde, dimostrando quanto tenga alla salute degli studenti e del personale scolastico, attraverso l’implementazione di regole che li guidino nell’uso delle macchine e di misure che accrescono ulteriormente la sicurezza dei distributori automatici.

In questo contesto, Liomatic S.p.A. ha avviato l’Operazione Break Sicuro rivolta a tutti gli utilizzatori del Vending e, in questa fase, agli studenti, perché è importante che i nostri ragazzi possano ricaricare le energie durante la pausa e non vengano privati di questa possibilità.

Con “Liomatic: Operazione Break Sicuro” la società di gestione leader del comparto, si impegna affinché le scuole possano offrire agli alunni questo momento fondamentale della giornata in totale sicurezza.

Le misure che l’Azienda offre alle scuole sono molteplici. La sua filiera prevede una sanificazione costante e personale specializzato provvisto di DPI. Progettano ed installano sistemi che rendono l’area break ancora più sicura (pannelli plexiglass, adesivi distanziatori, colonnine dispenser automatico per il gel igienizzante mani, pellicole e bicchieri antibatterici, cestini porta rifiuti a pedale e tanto altro ancora). Mettono a disposizione dello studente la possibilità di acquistare dispositivi di protezione individuale e collettiva direttamente dal distributore.

È una fase delicata per il nostro Paese. – dichiara l’A.D. & Brand Ambassador di Liomatic, Ilaria CaporaliÈ fondamentale che ai nostri figli sia garantita una nuova normalità che non si traduca in divieto di tutto. I ragazzi devono avere la possibilità di poter fare ciò che facevano prima ma con delle regole in più da rispettare. Ecco da dove nasce la nostra Operazione Break Sicuro. Prendersi una pausa al distributore con le misure che adottiamo noi e con le regole che rispetteranno gli studenti, sarà rilassante e sicuro.”

La pausa al distributore non perde il suo gusto… continua solo in modo diverso, come mostra il video che riproponiamo qui.
Guardalo su https://www.liomatic.it/progetti/il-tuo-break-sicuro-lioxsafety

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare