Ingenico Group nomina Paolo Temporiti nuovo CSO Italy and South Eastern Europe

0
Ingenico Group nomina Paolo Temporiti nuovo CSO Italy and South Eastern Europe

Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia l’ingresso in azienda di Paolo Temporiti in qualità di CSOChief Sales Officer Italy and South Eastern Europe.

Operativo dal 1° Settembre, nel suo ruolo riporterà a Ian Benn, Senior Vice President Western Europe di Ingenico, e si occuperà di coordinare le attività commerciali e strategiche della divisione Banks & Acquires (B&A), non solo per l’Italia, ma anche per i paesi del Sud-Est Europa.

Laureato in Economia, Temporiti vanta oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei pagamenti in Italia e in Europa. Oltre alle più recenti attività di Senior Advisor per operatori Banking e Fintech, in passato, più precisamente dal 2008 a inizio 2017, è stato SVP of Business Development in First Data International Regions con responsabilità in soluzioni issuing/acquiring, contribuendo così alla crescita dell’azienda al di fuori degli Stati Uniti.
Precedenti ruoli includono quello di CSO in Cardtek (key leading payment-tech) e posizioni dirigenziali in ACI WorldWide, che hanno anch’esse contribuito alla sua formazione professionale nel mercato dei pagamenti.

Durante la sua carriera, Temporiti è stato coinvolto nello sviluppo e nell’adozione delle nuove soluzioni tecnologiche e ha vissuto attivamente le più significative evoluzioni del settore, acquisendo competenze sempre maggiori. Ha partecipato alla realizzazione di numerose partnership e acquisizioni collaborando con alcuni dei maggiori operatori nel mercato dei pagamenti (fornitori di tecnologia, acquirers, payments network, large merchants e ISV).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare