Frutta GO! La frutta in coppette sana e naturale per il fuori casa

0
Frutta GO! La frutta in coppette sana e naturale per il fuori casa

Sama, azienda padovana specializzata in frutta conservata e conserve vegetali dal 1996 e proprietaria del brand Fattoria dei Sapori, prosegue nella sua mission di innovare un settore considerato fortemente tradizionale e lancia le coppette Frutta GO! un nuovo modo di consumare la frutta a casa, a scuola, al lavoro.

Frutta GO! interpreta la versatilità di consumo della frutta in ogni momento della giornata, massimizzando le occasioni di consumo ed ampliando il target al quale si rivolge: giovane ed abituato all’ on-the-go.

Macedonia, ananas e pesca, da sempre prodotti core business dell’azienda, evolvono in un nuovo pack trasparente con forchetta integrata, dedicato a chi cerca uno snack di frutta pronto da consumare in qualsiasi momento: il giusto spezza-fame per una pausa in ufficio e lo spuntino sano per chi ha uno stile di vita dinamico e sportivo, grazie all’assenza di zuccheri aggiunti e sciroppo.

Con la nuova linea di prodotti “sciroppo-free” e “ready to go”, Fattoria dei Sapori rompe la tradizione della frutta sciroppata entrando nel mondo del conservato al naturale, zero sciroppo, solo succo e frutta in cubetti in tre differenti gusti, per un prodotto “mangia e bevi”. Il consumo suggerito è a temperatura ambiente, ma ancor meglio se conservata al fresco per qualche ora. Ogni coppetta costituisce una delle cinque porzioni di frutta giornaliere raccomandate.

4/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare