Con Zuegg i succhi di frutta a Km 0

0
Con Zuegg i succhi di frutta a Km 0

13-03-2014 – Qualità delle materie prime ed estrema cura dell’intero processo di lavorazione della frutta sono le caratteristiche su cui si fonda il rispetto e l’attenzione di Zuegg nei confronti dei consumatori.
L’Azienda veronese, che ha sedi distaccate in altri Paesi europei, ha attivato un programma di collaborazione con le aziende agricole dei territori di approvvigionamento della frutta con la quale vengono prodotti succhi e marmellate.
Lo stretto rapporto con la maggior parte degli agricoltori locali, soprattutto dell’area irpina, è teso ad ottimizzare la qualità della materia prima attraverso il supporto tecnologico che Zuegg offre loro gratuitamente, affinché la frutta prodotta sia sempre di prima qualità.
Una volta matura, la frutta viene lavorata entro le 24  ore nello stabilimento locale e i semilavorati così ottenuti vengono inviati agli stabilimenti di Verona e Zörbig in Germania, dove vengono realizzati i prodotti finiti.
Quella di Zuegg è, dunque, una filiera controllata che riesce a mantenere integra la genuinità della frutta appena colta, quella che si può gustare nella linea Skipper dei suoi succhi di frutta.

Zuegg-Skipper

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare