Conad apre in Cina

0
Conad apre in Cina

19-12-2014Conad arriva in Cina ed inaugura i suoi primi 5 punti vendita in occasione del Capodanno cinese che cade il 19 febbraio 2015.
Si tratta di un progetto che porterà alla diffusione del marchio e di una prima selezione di 250 prodotti italiani scelti tra Sapori&Dintorni Conad e Conad tra fresco e secco, surgelati e vini. Il portafoglio prodotti è, però, destinato ad ampliarsi in base ai suggerimenti del gestore locale al quale i punti vendita sono stati affidati e che potrà contribuire ad incrementare le vendite grazie alla conoscenza del mercato e delle tendenze di consumo dei cinesi.
Non potevano mancare i distributori automatici H24, un servizio che Conad sta sperimentando già da alcuni anni in Italia e con successo. Si tratta di vetrine automatiche che integreranno la vendita allo scaffale nelle ore di chiusura o per chi preferisce fare acquisti attraverso internet.
Conad prevede di portare il numero delle vending machine a 200 con installazioni strategiche in alcune città della Cina.

Il concept dei distributori automatici Conad è stato illustrato dal Responsabile Marketing di Conad Adriatico, Claudio Troiani, nel corso del Forum Vending Retail & GDO del 2013, che vi riproponiamo in questa intervista realizzata da Vending TV.

CONAD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare