Sant’Anna acqua ufficiale di Lingotto Musica per la stagione concertistica 2022-2023

0
Sant’Anna acqua ufficiale di Lingotto Musica per la stagione concertistica 2022-2023

Sant’Anna si conferma a fianco dell’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2022-2023.

I Concerti del Lingotto sono una consuetudine storica per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da questa prestigiosa associazione.

Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio piemontese leader nazionale del settore continuerà ad essere l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti che da oltre vent’anni portano all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.

Siamo lieti di abbinare il nostro marchio ad uno degli eventi musicali indiscutibilmente più importanti e così radicato nel nostro territorio di origine”, commenta Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa. “Sempre più siamo interessati a far sì che i consumatori più fedeli possano incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua amata dalle famiglie italiane.”

Sant’Anna porterà a Lingotto Musica la sua Acqua, famosa per valori eccezionali di leggerezza e per una ricca gamma di formati, adatti a soddisfare le diverse esigenze. A queste si aggiunge Bio Bottle, la bottiglia senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante. E per coloro che desiderano l’acqua con un twist in più Sant’Anna ha presentato la linea Fruity Touch, bevande fruttate e leggere nei 3 gusti Limone, Frutti Rossi e Lime, Zenzero e Guaranà.
Ultima nata infine è la linea Sant’Anna Beauty che comprende una bevanda al collagene addizionata con zinco nei gusti rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca, a cui si è aggiunto un integratore di Acido Ialuronico e Zinco. Ma il mondo Sant’Anna non finisce qui: sempre più ampia è infatti l’offerta SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto – i classici pesca e limone, il the verde e la nuova versione zero zucchero – e di diversi formati per soddisfare grandi e piccoli nelle diverse occasioni.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare