CONFIDA. Corrispettivi: incontri informativi sul territorio

0
CONFIDA. Corrispettivi: incontri informativi sul territorio

17-05-2016 – Sta per concludersi il serrato confronto tecnico tra CONFIDA e l’Agenzia delle Entrate sulle modalità e le soluzioni applicative per la memorizzazione e  la trasmissione telematica dei corrispettivi. In attesa che venga formalizzato il relativo provvedimento  e avendo premura di informare al più presto e in modo approfondito le imprese del Settore, l’Associazione di categoria ha programmato degli incontri  sul territorio organizzati per macro-aree, secondo un calendario che, con cadenza regolare, nell’arco del mese di giugno toccherà città italiane facilmente raggiungibili.

Con l’obiettivo di fornire una ampia informativa e puntuali precisazioni, CONFIDA ha avuto la disponibilità da parte del Direttore Accertamento, dott. Aldo Polito, che agli incontri sia presente il dott. Carmelo Piancaldini, autorevole Referente per conto della stessa Direzione al “tavolo tecnico”.
La presenza del dott. Piancaldini dell’Agenzia delle Entrate assicurerà, oltre ad una completa informazione sugli aspetti applicativi, anche di fornire utili suggerimenti sul piano più operativo.

In considerazione della rilevanza che riveste la materia e la necessità di poter ricevere rassicurazioni sulla praticabilità e fattibilità di quanto sarà previsto nella prima fase applicativa della norma (decorrenza 1 gennaio prossimo), CONFIDA invita gli Operatori del Settore a partecipare numerosi, anche se non associati, dal momento che gli incontri consentono di ricevere da fonti ufficiali informazioni sullo stato dei lavori e le prime indicazioni sul  modus operandi che le imprese dovranno seguire.

Per tutte le info circa le modalità di partecipazione:
Tel. 02.33106427
Fax 02.33105705
E-mail patrizia.casonato@confida.com

Calendario degli incontri

Lunedì 6 giugno – Bari  – PARCO DEI PRINCIPI HOTEL CONGRESS dalle 14.00 alle 17.00
Prolungamento Viale Europa, 6

Lunedì 13 giugno – Padova – FOUR POINTS BY SHERATON PADOVA dalle 14.00 alle 17.00
Corso Argentina, 5

Martedì 14 giugno – Milano –  CROWNE PLAZA MILAN LINATE dalle 14.00 alle 17.00
Via K. Adenauer, 3 – San Donato Milanese (MI)

Lunedì 20 giugno – Roma –  BEST WESTERN HOTEL ROME AIRPORT dalle 14.00 alle 17.00
Via Portuense 2465 – Fiumicino Roma

Martedì 21 giugno – Catania – NH HOTEL PARCO DEGLI ARAGONESI dalle 14.00 alle 17.00
Viale Kennedy – Località la Playa

 

confida
confida

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare